#ASPETTANDOLACONVENTION

La Community verso la Convention Alumni PoliTO 2020!
In attesa della Convention Alumni PoliTO del prossimo 14 novembre, vi proponiamo un incontro virtuale con l'ex allievo Maurizio Scanavino, AD del Gruppo editoriale GEDI - editore del La Repubblica, La Stampa, 14 testate locali e del polo radiofonico di cui fa parte Radio Deejay.
Maurizio Scanavino sarà protagonista del webinar #AspettandolaConvention "Spazi di futuro: i giornali di domani", un dialogo con la Community su informazione digitale, modelli editoriali sostenibili e trasformazioni future
Quali saranno i cambiamenti di prospettiva nel mondo dell'editoria e i nuovi scenari da progettare?
In attesa della Convention Alumni Polito, che si terrà sabato 14 Novembre 2020, vi proponiamo un incontro virtuale con l’ex allievo Maurizio Scanavino, AD del Gruppo Editoriale GEDI - editore di la RepubblicaLa StampaIl Secolo XIX, il settimanale l'Espresso e 13 testate locali. Maurizio Scanavino sarà protagonista del webinar #AspettandolaConvention “Spazi di Futuro: i giornali di domani”, un dialogo con la community su informazione digitale, modelli editoriali sostenibili e trasformazioni future.  Quali saranno i  cambiamenti di prospettiva nel mondo dell’editoria e i nuovi scenari da progettare ?
MARTEDÌ 6 ottobre 2020 ore 18:00 SU ZOOM
Maurizio Scanavino
AD del Gruppo GEDI
Laureato in Ingegneria delle Telecominicazioni al Politecnico di Torino nel 1997, Maurizio Scanavino ha avuto significative esperienze lavorative nel campo dell'automotive presso IVECO e FCA.
Entra nel mondo dell'editoria nel 2007 come Direttore Commerciale e Marketing de La Stampa e successivamente ricopre gli incarichi di Amministratore e Direttore generale di Publikompass, AD S.e.p. Il Secolo XIX, Direttore Generale di ITEDI - La Stampa/Il Secolo XIX, AD di GNN - La Stampa e Il Secolo XIX , per arrivare nel 2020 alla nomina di AD del gruppo GEDI.
Luca Gioppo
Ingegnere
Luca Gioppo, ingegnere, lavora presso il CSI-Piemonte come Project Manager, è responsabile del coordinamento architetturale di progetti europei ed opera nell'ambito della innovazione tecnologica in azienda nei campi del cloud computing, IoT e soluzioni di containerizzazione; è tesoriere dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino e segue le collaborazioni con il Politecnico e gli esami di stato.
VOGLIO SAPERE QUANDO USCIRÀ LA REGISTRAZIONE DELL'EVENTO!
L’iscrizione all'Associazione ti permetterà di partecipare ad Alumni Professional Corner, ma avrai anche la possibilità di entrare a far parte della community di Ex Allievi del tuo Ateneo, un network di ingegneri e architetti professionisti con i quali confrontarti, usufruendo anche dei benefit che l’Associazione metterà a disposizione dei propri iscritti.
Scrivi a segreteria.alumni@polito.it per qualsiasi dubbio!
RIVEDI L'INCONTRO
partecipa all'evento
Compila il form d'iscrizione: il giorno prima dell'evento riceverai il link per il collegamento in streaming alla casella di posta indicata.
ATTENZIONE: al termine della compilazione del form comparirà solo un messaggio di ringraziamento, non arriverà alcuna mail di conferma.
PARTECIPO ALL'EVENTO!
Calendario incontri alumni professional corner
CHICOSAQUANDOPOSTI DISPONIBILI
Giovanni Bertolone