Alumni professional corner

EDIZIONE SPECIALE "ESAME DI STATO IN INGEGNERIA"
GUARDA LA REGISTRAZIONE INTEGRALE SU QUESTA PAGINA!
Alumni Professional Corner è l’iniziativa che ti permette di entrare direttamente in contatto con professionisti che come te hanno studiato al Politecnico di Torino!
Avrai la possibilità di parlare con figure professionali operanti in diverse funzioni e diversi settori, che condivideranno le loro storie personali e professionali con un gruppo selezionato di laureati.
Troverai "mentor" e guide, a cui potrai chiedere consigli e suggerimenti in merito al tuo percorso accademico-professionale e le tue ambizioni per il futuro.
"esame di stato in ingegneria" - registrazione incontro
Registrazione integrale dell'incontro con il Prof. Marco Masoero e l'Ing. Luca Gioppo sulla nuova modalità dell'Esame di Stato in Ingegneria per la prima sessione 2020.
"esame di stato in ingegneria" martedÌ 7 luglio ALLE 17:30 con:
Marco Masoero
Ingegnere
Marco Masoero, ingegnere, è professore ordinario di Fisica Tecnica Industriale nel Dipartimento Energia “Galileo Ferraris” del Politecnico di Torino.
La sua attività didattica, di ricerca e di consulenza riguarda principalmente gli impianti tecnici e l’efficienza energetica negli edifici e nell’industria e l’acustica applicata. E’ titolare dei corsi “Progettazione di impianti di climatizzazione” e “Ingegneria del Suono”.
E’ direttore artistico della stagione di concerti “Polincontri Classica”.
E’ referente del Rettore per i rapporti con gli Ordini Professionali.
Luca Gioppo
Ingegnere
Luca Gioppo, ingegnere, lavora presso il CSI-Piemonte come Project Manager, è responsabile del coordinamento architetturale di progetti europei ed opera nell'ambito della innovazione tecnologica in azienda nei campi del cloud computing, IoT e soluzioni di containerizzazione; è tesoriere dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino e segue le collaborazioni con il Politecnico e gli esami di stato.
partecipa all'evento - ADESIONI CHIUSE!
Per partecipare all'evento occorre essere studenti o aver conseguito un titolo di studio al Politecnico di Torino.
Compila il form d'iscrizione, il giorno prima dell'evento alla casella di posta indicata, riceverai il link per il collegamento in streaming.
ATTENZIONE: al termine della compilazione del form comparirà solo un messaggio di ringraziamento, non arriverà alcuna mail di conferma.
Dato l'elevato numero di partecipanti, le adesioni sono chiuse. Potete comunque lasciare i vostri dati per essere avvisati quando sarà disponibile la registrazione dell'evento.
Grazie!
VOGLIO SAPERE QUANDO USCIRÀ LA REGISTRAZIONE DELL'EVENTO!
L’iscrizione all'Associazione ti permetterà di partecipare ad Alumni Professional Corner, ma avrai anche la possibilità di entrare a far parte della community di Ex Allievi del tuo Ateneo, un network di ingegneri e architetti professionisti con i quali confrontarti, usufruendo anche dei benefit che l’Associazione metterà a disposizione dei propri iscritti.
Scrivi a segreteria.alumni@polito.it per qualsiasi dubbio!
Calendario incontri alumni professional corner
CHICOSAQUANDOPOSTI DISPONIBILI
Giovanni Bertolone