VISITA GUIDATA AL CASTELLO DEL VALENTINO
Dopo oltre 100 giorni di chiusura, da luglio 2020 il Castello del Valentino ha riaperto finalmente al pubblico.
L'Associazione Alumni e il Politecnico di Torino vi invitano a visitare il castello in assoluta sicurezza, seguendo alcune semplici norme di comportamento:
  • All’ingresso sarà misurata la temperatura. Se risulterà 37,5°C o superiore, sarete invitati a lasciare il castello con i vostri accompagnatori
  • I visitatori sono pregati di indossare la mascherina per tutta la permanenza al castello.
  • In coda e durante la visita, i visitatori sono pregati di mantenere la distanza di 1 metro con gli altri visitatori e il personale.
  • Lungo il percorso di visita il pubblico è pregato di attenersi alle indicazioni del personale preposto
Il Castello del Valentino, proprietà del Politecnico di Torino, è sede della Scuola di Architettura. L’itinerario di un’ora prevede la visita delle stanze del piano nobile, sala delle colonne e cappella al piano terreno: è possibile che l’itinerario possa subire qualche variazione in caso di lavori di restauro e/o sale occupate da convegni. Le visite guidate sono tenute da personale laureato selezionato dal Politecnico di Torino.
LUNEDÌ 13 DICEMBRE
ORE 18:00

CASTELLO DEL VALENTINO

Biglietto
PARTECIPAZIONE GRATUITA RISERVATA AI SOCI ALUMNI
(POSTI LIMITATI)
PRENOTATI
Programma dell'evento
Appuntamento all'ingresso del Castello del Valentino
Inizio della visita guidata al Castello del Valentino
LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA E RISERVATA AI SOCI ALUMNI POLITO.
SE NON SEI ANCORA SOCIO
  1. Registrati o aggiorna i tuoi dati sulla piattaforma Alumni https://didattica.polito.it/pls/portal30/alumni.portale.form_login
  2. Vai nella sezione "Pagamenti/Eventi" e paga la quota di iscrizione per partecipare a questa iniziativa e a tutti gli eventi riservati alla community Alumni!
    * Se ti iscrivi per la prima volta puoi usufruire della quota promozionale di 15 €!
  3. Sempre nella sezione "Pagamenti/eventi" registrati all'evento gratuito "Visita al Castello del Valentino".
    Riceverai una mail di conferma dell'avvenuta iscrizione e il giorno prima dell'evento un promemoria con tutte le informazioni su orario e modalità di accesso.
SE SEI GIÀ SOCIO
Registrati all'evento sulla piattaforma Alumni nella sezione "Pagamenti/Eventi":https://didattica.polito.it/pls/portal30/alumni.portale.form_login